Agli studenti il “kit” della nota azienda di abbigliamento sportivo.
L’accordo siglato tra la direzione della scuola e la direzione del prestigioso marchio sarà presentato sabato 15 novembre 2014.
Macron vestirà gli studenti del Liceo Sportivo, il primo paritario della Regione Lazio. Proprio nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo commerciale tra l’Istituto Paritario Steve Jobs di Latina e la direzione del noto marchio di abbigliamento sportivo. L’iniziativa si inserisce in un quadro più ampio legato ad una didattica innovativa propria del Liceo Sportivo, che favorisce il contatto degli alunni con tutte le realtà legate al mondo dello sport.
A tale proposito la “Steve Jobs”, grazie all’accordo siglato con la Macron nel corrente anno scolastico, fornirà agli studenti del primo e del secondo Liceo Sportivo l’abbigliamento e gli accessori necessari alla pratica sportiva nonché la divisa di rappresentanza da utilizzare in occasione degli incontri e delle manifestazioni che la scuola favorirà nel tempo.
Il Liceo Sportivo “Steve Jobs” è una delle maggiori strutture regionali del genere e all’interno della scuola sono presenti anche altri corsi di studio quali il Liceo Scientifico, il Liceo delle Scienze Umane e l’indirizzo di Amministrazione, Finanza e Marketing.
L’accordo siglato tra le due realtà verrà presentato ufficialmente agli studenti della scuola, alle loro famiglie e alle autorità in un incontro pubblico che si svolgerà sabato 15 novembre 2014 alle ore 11.00, presso lo “Steve Jobs” di Latina in via del Piccarello, 2.
Latina, 11 novembre 2014